Seminario di Introduzione all'utilizzo dei Cristalli e Concerto di campane di cristallo

Sabato 10 e Domenica 11 Maggio

L’energia del Cristallo di quarzo si è evoluta per milioni di anni rifinendosi e purificandosi.

La purezza di questo minerale è in risonanza con la più pura energia, la attrae e la canalizza.

Questa energia vitale dell’universo, è l’energia sacra che dà vita a tutto ciò che esiste.

Con saggezza possiamo imparare ad usare il potere del cristallo per raggiungere un equilibrio fisico ed emotivo ed entrare in sintonia con le forze cosmiche dell’universo.

Con i Cristalli la Creazione ha dato all’essere umano uno strumento speciale che lo aiuta nella sua crescita e nella sua evoluzione.

 

 Dato che il cristallo amplifica l’energia, possiamo sperimentare una diversa dimensione di noi stessi ed iniziare a portare in noi equilibrio ed armonia.

Faremo insieme i primi passi per avvicinarci al mondo meraviglioso dei Cristalli e delle Pietre.

 

Il Progetto Fly

 

L’associazione Fly è nata per aiutare e sostenere una scuola rurale in Brasile, a 70 km dalla capitale Brasilia, nel comune di Planaltina – Goias, vicino alla laguna Formosa.

La fondatrice della scuola è Vitoria Garofalo, che una decina di anni fa ricevette in dono dall’Accademia italiana Shiatsu – Do, un ettaro di terra sul quale fu costruita la prima scuola, chiamata “Felipe de Lyon”.

Oggi, l’istituto legalmente riconosciuto, si sviluppa su un terreno di dieci ettari e ospita 5oo bambini.

 

L’associazione si compone da un gruppo di amici, che hanno conosciuto Vitoria durante le sue visite in Italia e che vogliono aiutarla nel suo impegno di dare un’istruzione ed un mestiere ai ragazzi che vivono nelle campagne intorno alla laguna Formosa.

L’associazione non ha fini di lucro neanche indiretto ed opera esclusivamente per fini di solidarietà sociale.

 

Da Vitoria e da alcuni dei suoi amici brasiliani abbiamo imparato ad ascoltare le energie dei Cristalli, con umiltà e rispetto.

Abbiamo appreso a “lavorare nella cura”, unendo sensibilità ed intuizione, alla ricerca sempre di un incontro tra uomo e natura, tra realtà materiale e realtà spirituale.

 

Abbiamo sentito l’importanza di far conoscere e crescere questa nostra esperienza e negli anni si è formato un gruppo di amici, che si incontra per studiare, praticare e condividere.

 

 www.associazionefly.org

 

E ad arricchire questa esperienza cristallina:

 

Concerto di Campane di Cristallo e Voce

Sabato 10 ore 18,30

con Anna Maria Iorio

Download
incontro cristalli.pdf
Documento Adobe Acrobat 579.8 KB

Scrivi commento

Commenti: 0