Concerto meditativo

Mercoledì 15 Ottobre ore 21,15

Uno spazio sonoro creato dall'unione di vari strumenti, che sostengono la Voce di Sorgente. Una voce che si ispira ai canti sciamamici, tribali, che muovono energie delicate e potenti, nonchè molto profonde. Insieme le Campane di Cristallo strumenti fatti di puro Quarzo di Silicio capaci di portare in uno stato di rilassamento ricettivo chiamato “Alpha” (come nella meditazione profonda).
Le onde sonore delle Campane di Cristallo si incontrano emettendo armonici che purificano corpo, mente e spirito, equilibrando i centri energetici, riattivando le cellule, sciogliendo i nodi emotivi, ristabilendo quindi armonia e benessere e aprendoci ad un nuovo stato di consapevolezza. Le vibrazioni delle Campane di Cristallo esprimono la più alta espressione di purezza del suono.
Inoltre percussioni, sruti box, hapi drum...
Un'occasione unica e un rilassante viaggio dentro noi stessi..un viaggio per contattare la nostra Essenza. 

Con Anna Iorio in arte Sorgente – Cantautrice e Musicoterapeuta. Laureata in Scienze della formazione e diplomata in Musicoterapia Evolutiva. Da 15 anni in un costante percorso di crescita personale, dove la musica e il suono sono elementi fondamentali. Ha pubblicato due album, “Il Movimento dell'Anima” e “Queens of Roses”che promuove in Italia ed Europa attraverso un'intensa attività concertistica, in cui offre un mix di folk, mistico e musica dall'anima, con una voce poliedrica e penetrante. Le campane di cristallo e altri strumenti si aggiungono al viaggio musicale offerto da Sorgente, con l'intento di favorire una vera e propria unione di vibrazioni e frequenze con il pubblico.