Il viaggio con casentino che cambia

Felici di partecipare al viaggio del Casentino che Cambia!

Vi invitiamo a partecipare a questa nuova tappa dell'avventura verso il cambiamento .

Noi ci saremo!

 

Ecco l'invito:

 

Il Viaggio nel Casentino che Cambia continua!

 

Sono passati otto mesi dalla presentazione del portale http://casentino.checambia.org/ , il primo portale territoriale di Italia che Cambia.

E sono tante le cose successe in questi mesi: abbiamo cercato di raccontare il Casentino "in cambiamento", incontrato nuove realtà, modificato le funzionalità del sito grazie ai vostri suggerimenti, avviato progetti in connessione con altre interessanti realtà nazionali, ci siamo incontrati e conosciuti nei giovedì al Centro Creativo Casentino, condiviso idee e prospettive.

Molte sono le novità anche di Italia che Cambia!

 

Per questo abbiamo pensato ad una giornata in cui incontrarci di nuovo tutti insieme per condividere e scoprire insieme il futuro di questo progetto e sopratutto per stare insieme. Perché Casentino che Cambia unisce reale e virtuale, è uno strumento al nostro servizio per facilitare il cambiamento, la conoscenza e la nascita di progetti.

 

Saranno con noi anche Daniel Tarozzi, ideatore e direttore editoriale del progetto “Viaggio nell’Italia che Cambia”, la Redazione locale di Casentino che Cambia, le realtà ufficialmente mappate nel primo viaggio in Casentino, le realtà che in questi mesi si sono automappate, gli iscritti al portale e chiunque voglia farci compagnia in questo viaggio :)

 

Diffondete, invitate, segnalateci realta!

 

Ti aspettiamo sabato 23 gennaio dalle ore 17,30 presso il Centro Creativo Casentino!

 

Sarà anche un momento creativo e di divertimento: se vuoi proporre delle attività o presentare il tuo progetto contattaci!

 

Per l'apericena, se vuoi, porta qualcosa da condividere insieme.

 

Scrivi commento

Commenti: 0