Campi evolutivi

Campi Evolutivi (oltre le Costellazioni Familiari)
Sabato 28 gennaio ore 09:30 - 18:30 

Un workshop intensivo condotto da Francesco Cirici che nasce come sintesi di un percorso educativo/evolutivo e trae forza da varie modalità di accesso al cosiddetto "Campo di Coscienza". Le elaborazioni delle informazioni che si manifestano durante questa pratica permettono di riarmonizzare gli "irrisolti"; situazioni conflittuali e traumatiche, karmiche o genealogiche, che inibiscono un percorso esistenziale nella naturale libertà di essere e nella potenza della manifestazione della nostra essenza amorevole ed autorevole, gioiosa ed empatica.

Bert Hellinger ha insegnato che solo mettendo "in ordine" gli irrisolti e recuperando la nostra "posizione" nella famiglia di origine possiamo ri-conoscere il nostro posto nella vita e ri-prenderci il nostro “proprio” destino. Ri-connettersi con le leggi dell'amore e i suoi "Ordini" ci porta a sentire il sostegno di una forza che si vive come benevola, serena, chiara ed orientante, una forza che rispetta ogni singola individualità nel suo proprio stile e senso di realizzazione.

Partendo da questa consapevolezza nasce il progetto Campi Evolutivi con due caratteristiche fondamentali: 1. l’aspetto educativo dell'approccio, nel senso etimologico del termine ex duco, conduco fuori da, trasformo disordine (ordine implicito) in ordine esplicito (vedi D. Bohm). 2. la sua versatilità nell’accedere al Campo di Coscienza, mettendo insieme antiche tradizioni orientali, tecniche sciamaniche ed esperienze costellative. Inoltre, si ha la possibilità di elaborare il trauma su base corporea, in chiave sistemica.

Attraverso Campi Evolutivi, esperienze di destini con fallimenti, malattie, depressioni, rapporti interpersonali insani, sensi di colpa e di esclusione e altro ancora, possono essere portati alla luce, affinchè ogni partecipante possa sperimentare la gioia di essere creatore e cocreatore del proprio destino in un Universo amico governato da leggi amorevoli.

Per chi? Campi Evolutivi è un' esperienza suggerita principalmente per chi ha deciso di essere felice.

Come partecipare: Il workshop ha una durata complessiva di 8 ore circa e il costo è di 40€ per partecipare e di 70€ per costellare (ovvero per realizzare una costellazione specifica su di te). Si mangia tra una costellazione e l'altra e per questo è richiesto di portare del cibo e bevande (leggere) da condividere. Si suggerisce di vestire qualcosa di comodo e caldo, possiblimente chiaro o bianco. Per ulteriori info e chiarimenti sul lavoro, chiamare Francesco al n° 347 6263784. 

Scrivi commento

Commenti: 0