La Felicità come Scelta: percorso esperienziale

 

Un percorso facilitato che unisce la metodologia della Biodanza allo Sviluppo Transpersonale, ispirato alle più recente ricerche sulla felicità, contenute nel corso dell’Indian School of Business "Una vita di felicità e realizzazione" (A Life of Happiness and Fulfilment) del Prof. Dr. Rajagopal Raghunathan, autore di libri sulla felicità, creatività e leadership. 

 

Il percorso prevede una graduale esplorazione del tema della felicità: cosa si intende per felicità, quanto è importante avere una personale definizione di felicità, quali idee sbagliate ci sono riguardo questo tema nella cultura popolare e soprattutto quali sono, secondo la ricerca scientifica contemporanea, i fattori che allontanano e avvicinano la felicità. 

 

Un percorso stimolante che consente di imparare attraverso l'esperienza del corpo emozionato e di portarsi a casa i benefici di un profondo lavoro di crescita personale. 

 

Aperto a tutti coloro che si sentono artisti della propria vita e responsabili della propria felicità. 

 

Come dice Martin Seligman, padre della Psicologia Positiva, "non possiamo permetterci di credere che la felicità sia qualcosa di esoterico, qualcosa che sentono soltanto pochi altri. I percorsi per diventare felici ora sono chiari e dipende soltanto da noi e dal diventare responsabili del nostro stato mentale” 

Aperto a uomini e donne di tutte le età (non occorre saper danzare) 

Tutti i lunedì ore 21.00

Conduce Carolina OroFacilitatrice di Biodanza & Sviluppo Transpersonale